1972
Una storia
di famiglia, dedizione
e innovazione

Da un sogno di
aurelio
capponi
La passione di Aurelio per i motori ha trovato terreno fertile. Dalla vendita delle prime vetture mentre era ancora un benzinaio al grande passo: aprire un autosalone completo di officina. Negli anni ‘80 l’azienda si è evoluta ulteriormente, introducendo la vendita di trattori e diventando concessionaria autorizzata Lamborghini e Same.


1993
Il passaggio
generazionale
Nel 1993, Cristiano Capponi si è unito al padre per imparare il mestiere. Nonostante la giovane età, pian piano Cristiano ha dimostrato il suo valore, guadagnando la fiducia di Aurelio e dei clienti. La sua autonomia è cresciuta con la gestione del salone di Sant’Angelo, mentre Aurelio apriva una seconda sede a Casinina.
Con l’arrivo della seconda figlia Katia nel 2000, l’azienda è diventata una vera realtà familiare. I fratelli, unendo competenze e visioni diverse, hanno dato nuova linfa all’impresa, portandola ad aprire una nuova sede a Urbania nel 2002, e permettendo ad Aurelio di andare in pensione con la sicurezza di aver lasciato l’azienda in mani sicure.



[ Aurelio Capponi e suo figlio Cristiano, ancora bambino, nell’autosalone ]
Il nostro
impegno oggi


Oggi, la concessionaria Capponi è sinonimo di qualità, fiducia e innovazione. Katia e Cristiano portano avanti l’eredità del padre, continuando a mettere al centro il cliente e il piacere della guida. Ogni auto venduta racconta un capitolo di questa straordinaria storia.




Sede di
urbania
Dal 2002, la sede di Urbania è il regno di Luca, il nostro responsabile commerciale. Affidabile e paziente, ormai una persona di famiglia per il team Capponi, ti accoglierà come a casa, con il suo sorriso e tutta la sua esperienza!


[ Luca, responsabile commerciale della sede di Urbania, la sua “seconda casa” ]
Responsabile commerciale
Luca


